Ladies and gentlemen, fans, amici e amanti della musica in generale… finalmente la notizia che tutti sicuramente stavate aspettando: i Fio de la Serva tornano a suonare dal vivo.
E per inaugurare la nuova stagione che si preannuncia essere ricca di concerti, ovviamente non poteva esserci location migliore, ovvero Cassano Valcuvia, luogo che non solo ha dato i natali a qualche Fio, ma ha anche visto muovere i primi passi alla band e li ha supportati poi durante la loro costante crescita avuta negli anni passati con i tanti concerti e le singolari esibizioni anche presso il teatro Periferico.
Un ritorno all’antico se vogliamo, ma che in realtà preannuncia un nuovo punto di partenza: la partecipazione alla manifestazione “Corni e Pecc” infatti rappresenta la data zero del nuovo corso Fio de la Serva, un progetto totalmente rinnovato rispetto a quello portato avanti fino allo scorso inverno.
Qualche nuovo componente, ritmi e sound rinnovati… insomma gli ingredienti giusti ed essenziali per accrescere e stimolare la curiosità di voi fans, che a dir il vero mai ci avete fatto sentire la vostra mancanza di affetto, soprattutto durante questo periodo di transizione.
E allora cosa dirvi… se non di diffondere quanto più possibile questa notizia e di partecipare numerosi più che mai a questa anteprima 2014 dei Fio de la Serva: i presupposti infatti sono buoni e ci sono tutti, ma sappiate che il fattore determinante siete solo voi con la vostra presenza sotto al palco.
Vi aspettiamo dunque venerdì 13 giugno a Cassano Valcuvia.. cercate nell’area “CONCERTI” tutti i dettagli su orari e location! 😉
http://www.fiodelaserva.it/show/corni-pecc
Noi siamo super pronti per fare festa… e voi???
pronti a spaccare il mondooooooo 😉
Belli carichiiiiiiiii!!!!